Netiquette

Di seguito la netiquette del sito:

in questo sito i commenti sono moderati a insindacabile giudizio di chi amministra.

Commenti offensivi, diffamanti, calunniosi, tesi a criminalizzare chi scrive o i soggetti dei quali si parla non verranno ammessi.

Non si ammettono altresì commenti da parte di chi adopera un atteggiamento persecutorio nei nostri confronti. Nella fattispecie:

– chi ci diffama ogni giorno su siti, social network, blog;

– chi adopera ingiurie e provocazioni come metodo di comunicazione;

– chi interviene esclusivamente per provocare;

– chi ha nei nostri confronti un atteggiamento persecutorio.

– chi da sol@ o in gruppo, ha una modalità squadrista (quando arrivate in branco a insultare perché non ammettete che altre persone abbiano una opinione diversa dalla vostra)

Sono ammesse le opinioni anche diverse dalle nostre purché rispettose delle persone. Senza insistenze, senza che vi sia tentativo di delegittimazione. Sono ammesse repliche solo alle persone interessate, nome e cognome, nel caso in cui siano realmente citate. Diversamente chi non tollera che noi esprimiamo una opinione diversa può fruire certamente di altri spazi, i propri, nel rispetto della libera opinione e della libera espressione di ciascun@.

Nel caso in cui qualcun@ si sentisse personalmente les@ per qualche nostro post in questo sito prego scrivere a :   mfpg@hotmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*